Giunta Regionale della Campania  – Il Presidente
ORDINANZA n. 15 del 13/3/2020
OGGETTO: Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19- . Ordinanza ai sensi dell’art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 e dell’art. 50 del TUEL

Comunicato del 13 marzo 2020

In ottemperanza all’ordinanza del Presidente della Giunte Regionale Campania di ulteriori misure atte a contenere il contagio da Covid 19, che con immediata decorrenza hanno disposto su tutto il territorio regionale è fatto obbligo a tutti i cittadini di rimanere nelle proprie case.

Si rammenta che la Fondazione, sta assicurando i propri servizi di informazione, ascolto, orientamento e consulenza previa l’attività di Smart Working.
Per tale motivo è temporaneamente sospeso, fino a nuove disposizioni, il contatto a mezzo numero telefonico, (su linea fissa in entrata) mentre restano in attività e vivamente consigliati gli accessi per mezzo posta elettronica ai seguenti indirizzi:

nostri operatori saranno a rispondervi e contattarvi nel più breve tempo possibile; attraverso questa metodologia. Si raccomanda di indicare nella e-mail i propri dati ed un recapito telefonico per poter essere raggiunti dagli operatori nel modo più celere ed opportuno possibile.
Grazie a tutti.

La Segreteria

 

Allegati

Comunicato del 13 marzo 2020
Comunicato del 13 marzo 2020 (14 clicks)
Dimensione: 111 KB